Non categorizzato
Welcome children
Questionario intermedio alunni
Intestazione Pon
Pubblicazione intestazione PON
DIDATTICA ALUNNI
CURRICULUM VERTICALE
I PROGETTI
REGOLAMENTO VALUTAZIONE_Aggiornamento A.S. 2019-2020
LA VALUTAZIONE_Aggiornamento A.S. 2019-2020
LA VALUTAZIONE Scuola Primaria_Aggiornamento A.S. 2020-2021
REGOLAMENTI
REGOLAMENTI
Modello dichiarazioni per graduatoria istituto interna docenti as 2017-18
Modello dichiarazioni graduatoria d'istituto interna docenti a.s. 2017-18
comunicazione
Comunichiamo che i locali scolastici saranno chiusi nei giorni 5 - 6 - 7 - marzo in quanto sedi di seggio elettorale. Le lezioni riprenderanno giovedì 8 marzo 2018
Documento di valutazione
Consegna documento di valutazione martedì 27 febbraio 2018.
PAUSA DIDATTICA
Come indicato dal
PTOF dal 6 al 16 febbraio(Scuola Primaria) dal 12 al 14 febbraio, il nostro Istituto avvia la Pausa Didattica.
In questa settimana si attiveranno: Recupero didattico - classi aperte - peer tutoring - peer education - laboratorio sul metodo di studio - gruppi di ricerca
organigramma docenti
CURRICULUM SCUOLA
CURRICULUM VERTICALE
Targa PON WIFI
ISTITUTO COMPRENSIVO
“G. BOSCARINO - A.
CASTIGLIONE”
Piazza M. Montessori n. 3 - 91026 - MAZARA DEL VALLO - tel. 0923941146 - fax 0923931655
CF: 91032350810 - E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dirigente scolastico prof.ssa Maria Luisa Asaro
IN QUESTO ISTITUTO E’ STATO REALIZZATO
IL PROGETTO: “LAN E WIFI PER TUTTI”
finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento e all’adeguamento
delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
AVVISO 9035 DEL 13 LUGLIO 2015 -
ASSE II INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE
INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO
CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO
10.8.A1-FESRPON-SI-2015-391
CUP. H96J15000720007 |
Questo progetto è stato finanziato con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale FESR nell’ambito del
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – competenze ambienti per l’apprendimento” 2014-20
|
||||